Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportJudo › Campionato regionale Kata ad Alghero
Red 20 dicembre 2016
Campionato regionale Kata ad Alghero
Domenica 18 dicembre 2016 ad Alghero presso la Palestra di Judo di Via Kennedy si sono svolti gli Esami Regionali di Graduazione per il passaggio a Cintura Nera 1°-2°-3° Dan e il Campionato Regionale di Kata. Risultati


ALGHERO - Domenica 18 dicembre 2016 ad Alghero presso la Palestra di Judo di Via Kennedy si sono svolti gli Esami Regionali di Graduazione per il passaggio a Cintura Nera 1°-2°-3° Dan e il Campionato Regionale di Kata. Buona la prova d’esame dell’atleta del Judo Club Alghero Antonello Camerada che ha conseguito il grado di Cintura Nera 1° Dan. Grande soddisfazione per questo esito, ma anche per i risultati del Campionato Regionale di Kata che si sono svolti nel pomeriggio dello stesso giorno e che hanno visto sul podio nei diversi kata, gli atleti del Judo Club Alghero.

Ultimo appuntamento sportivo del 2016 per il Judo Club Alghero, sarà venerdì 23 dicembre quando circa 100 atleti del Judo Club Alghero, saranno impegnati con gli Esami di graduazione da gialla a marrone a cui seguirà la consueta Festa di fine anno. Il programma della serata prevede anche diversi esibizione sia degli atleti che degli Insegnanti Tecnici della Società.

Risultati: Nage No Kata (Forma delle proiezioni), Medaglia d’ Oro a Lucia Testa e Francesco Testa (Accademia Arti Marziali); Katame No Kata (Forma dei controlli), Medaglia d’ Oro a Roberto Nulvesu e Fabrizio Nulvesu (Judo Club Alghero); Ju No Kata (Forma della cedevolezza), Medaglia d’Oro – Stefania Carboni e Roberta Zonca (Hobby Sport Pirri)
Medaglia d’ Argento - Antonello Taras e Giovanni Forteleoni (Centro Sportivo Guido Sieni); Medaglia di Bronzo - Andrea Sau e Rita Congiu (Judo Club Alghero). Kodokan Goshin Jitsu (Forma dell’autodifesa)
Medaglia’ d’Oro a Ilaria Placidi e Nicola Placidi (Judo Club Alghero);
Medaglia d’ Argento a Nieddu Maurizio e Caggiu Salvatore;
Medaglia di Bronzo a Elio Mele e Manuel Mele della (Kan Judo Olbia); Randori No Kata, Medaglia d’ Oro a Oscar Mannazzu e Corrado Martinez (Judo Club Alghero); Medaglia d’ Argento - Giuseppe Saccu e Fabrizio Saccu (Judo Club Torres).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)