Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaScuola › Oristano, termosifoni sino Natale
Red 7 dicembre 2016
Oristano, termosifoni sino Natale
I fondi mancano anche per il trasporto degli alunni disabili. Con le risorse a disposizione, l´Ente può assicurare il servizio solo sino alla fine del 2016


ORISTANO - La Provincia di Oristano è riuscita a riavviare gli impianti di riscaldamento delle scuole superiori della città, di Ales e Terralba, dove da giorni i termosifoni erano spenti perchè non c'erano i soldi per pagare il gasolio. Ora le poche risorse reperite con una variazione di bilancio - sulla quale peraltro il Collegio dei revisori ha dato parere negativo - basteranno solo fino alle vacanze di Natale.

Nei giorni scorsi gli studenti hanno protestato a gran voce per il disservizio. I fondi mancano anche per il trasporto degli alunni disabili.

Con le risorse a disposizione, l'Ente può assicurare il servizio solo sino alla fine del 2016. Per completare l'anno scolastico servono altri 500 mila euro. Anche in questo caso la Provincia ha bussato in Regione, ma non si sa quando i fondi arriveranno.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)