Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Ad Alghero la delegazione parlamentare romena
Red 3 dicembre 2016
Ad Alghero la delegazione parlamentare romena
Ieri, il senatore Viorel Badea, il consigliere Irina Neascu, il presidente della comunità romena in Sardegna Daniel Manda, il vicario della chiesa ortodossa di Alghero Pavaloia Catalin e l´imprenditore Valentin Fagarasian sono stati ricevuti a Palazzo Civico dal vicesindaco Antonello Usai


ALGHERO – Ieri (venerdì), una delegazione della Romania ha fatto visita alla città di Alghero. A capo della delegazione c'erano il senatore Viorel Badea, il consigliere parlamentare Irina Neascu ed il presidente della comunità romena in Sardegna Daniel Manda.

Con loro, il sacerdote e vicario della chiesa ortodossa di Alghero Pavaloia Catalin e Valentin Fagarasian, imprenditore residente a Roma. Il gruppo è stata accolta a Palazzo Civico dal vicesindaco Antonello Usai, insieme al consigliere comunale Enrico Daga, con cui hanno discusso su diversi temi riguardanti la comunità romena ad Alghero ed in Sardegna.

Nell’Isola, vivono circa 13mila romeni, una comunità folta a cui sia Badea, sia Fagarasian si sta rivolgendo in vista delle imminenti consultazioni elettorali per il rinnovo del Parlamento in Romania. I due rappresentanti politici sono infatti candidati nei collegi all’estero nelle file del Pnl, il Partito Nazionale Liberale.

Nella foto: un momento dell'incontro


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)