Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariPoliticaLavoro › «Regione eviti l´ennesimo scippo all´Isola»
Red 3 dicembre 2016
«Regione eviti l´ennesimo scippo all´Isola»
Il consigliere regionale di Forza Italia Edoardo Tocco interviene sulla vertenza relativa ai lavoratori della Tim Telecom Italia a Cagliari. Oltre duecento lavoratori vedono a rischio il loro futuro


CAGLIARI - «La Regione intervenga per evitare l’ennesimo schiaffo alla Sardegna, con il ridimensionamento dei collegamenti tecnologici nell’Isola». E’ l’appello lanciato dal consigliere regionale di Forza Italia Edoardo Tocco sulla vertenza portata avanti dai dipendenti Tim Telecom Italia a Cagliari.

Oltre duecento lavoratori che vedono a rischio il loro futuro. «Una situazione che potrebbe evolversi negativamente per la riduzione dei costi del personale, l’assenza di un piano industriale a medio termine e la possibilità che Agcom da febbraio consenta il pieno accesso degli operatori alternativi sulla rete di Telecom», spiega Tocco.

«Pensiamo che anche la Giunta Regionale debba operare in modo da evitare il progressivo isolamento nel settore delle comunicazioni e dare ai lavoratori la possibilità di continuare l’attività in un comparto fondamentale come quello dei servizi tecnologici», conclude il consigliere regionale forzista.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)