Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaTrasporti › Confservizi-Cispel Sardegna: ecco la nuova giunta
Red 1 dicembre 2016
Confservizi-Cispel Sardegna: ecco la nuova giunta
L’assemblea ha riconfermato alla presidenza dell’associazione il presidente dell’Atp di Nuoro Paolo Piras. Inoltre, sono stati eletti i membri della giunta esecutiva Giovanni Caria, Luciano Mura, Roberto Mura, Roberto Murru, Marcello Ortu, Massimo Putzu, Alessandro Ramazzotti e Giovanni Sistu


CAGLIARI - Si è svolta a Cagliari l’Assemblea Generale della Confservizi-Cispel Sardegna (associazione regionale dei soggetti gestori dei servizi pubblici), alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle aziende dei settori trasporti, acqua, ambiente e delle partecipate dagli enti locali. Tra gli altri, erano presenti l’amministratore unico dell’Arst Giovanni Caria, il presidente dell’Aspo Massimo Putzu, l’amministratore unico dell’Enas Giovanni Sistu, il direttore generale del Cisa Mauro Musio e gli amministratori delle società partecipate della provincia di Sassari Luciano Mura, della provincia di Oristano Gabriele Calvisi e della provincia di Nuoro Mario Bruno Piras.

Nella discussione, è emersa la necessità di garantire servizi di qualità con costi contenuti a favore di un’utenza matura ed esigente. Il direttore generale Ottavio Castello ha sottolineato che il programma e le attività dell’associazione devono sviluppare e portare avanti un’azione di stimolo che veda le imprese che gestiscono i servizi pubblici locali sempre più utili alle comunità ed all’intera regione.

L’assemblea, all’unanimità, ha riconfermato alla presidenza dell’associazione il presidente dell’Atp di Nuoro Paolo Piras. Inoltre, sono stati eletti i membri della giunta esecutiva: Giovanni Caria, Luciano Mura (presidente della Multiss Spa), Roberto Mura (presidente dell'Atp di Sassari), Roberto Murru (presidente del Ctm Spa), Marcello Ortu (presidente del Consorzio Cisa), Massimo Putzu, Alessandro Ramazzotti (amministratore unico di Abbanoa Spa) e Giovanni Sistu.

Nella foto: Alessandro Ramazzotti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)