Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariEconomiaCommercio › Alleanza tra Sardex e Confartigianato Sud
Red 29 novembre 2016
Alleanza tra Sardex e Confartigianato Sud
Le due associazioni hanno firmato una convenzione che garantirà ai rispettivi iscritti un complesso di facilitazioni orientato ad agevolare le dinamiche aggregative e di rete delle imprese del sud Sardegna


CAGLIARI - Sardex e Confartigianato Sud Sardegna si alleano per dare alle imprese sarde strumenti innovativi con i quali affrontare al meglio le sfide del mercato. Le due associazioni hanno firmato una convenzione che garantirà ai rispettivi iscritti un complesso di facilitazioni orientato ad agevolare le dinamiche aggregative e di rete.

Le aziende rappresentate da Confartigianato Sud Sardegna potranno iscriversi a condizioni vantaggiose al Circuito di Credito Commerciale beneficiando dei suoi strumenti e servizi. Contestualmente, Confartigianato Sud Sardegna promuoverà il network tra i propri associati sia attraverso una serie di meeting dedicati, sia usando i mezzi di informazione interni (sito, newsletter e giornale online).

Insieme, Sardex e Confartigianato costruiranno iniziative sul territorio del sud della Sardegna per presentare le opportunità che le due reti possono offrire al mondo produttivo. Confartigianato e Sardex, insieme, proporranno anche dei “Lab”, occasioni di formazione per le aziende su temi di specifico interesse. Inoltre è prevista la compartecipazione di Sardex a ulteriori iniziative associative come le assemblee generali e di categoria.
Commenti
24/4/2024
Entrano nel vivo una serie di azioni formative dedicate ad una più profonda conoscenza del mercato, delle sue dinamiche legate anche al funzionamento interno all’azienda: via ai corsi a Sassari e Arzachena di “Digital Marketing” e "Assistenza Tecnica alla Creazione e Crescita d’Impresa"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)