Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaSportSport › Serie D: anticipo vincente per l´Arzachena
A.B. 27 novembre 2016
Serie D: anticipo vincente per l´Arzachena
Gli smeraldini sbancano di misura il campo del Flaminia con una rete di Carpentieri all´81´, nel match valido per la tredicesima giornata del girone G. Oggi pomeriggio, invece, 0-0 tra San Teodoro e Monterosi


ARZACHENA – L'Arzachena sbanca per 0-1 il campo del Flaminia, nel match valido per la tredicesima giornata del girone G del campionato di serie D. L'anticipo di ieri (sabato) è stato deciso da una rete di Carpentieri a nove minuti dalla fine. Decisamente meno emozionante, invece, la sfida disputata oggi al Comunale tra San Teodoro e Monterosi, con nessuna rete ed occasioni con il contagocce.

PRIMO TEMPO. Al quarto d'ora, gli ospiti imprecano contro la sfortuna per un piazzato di Bonacquisti che centra l'incrocio dei pali. I padroni di casa hanno al 24' la miglior occasione possibile, ma Prandelli calcia fuori un calcio di rigore fischiato dopo un contatto tra D'Alterio e Cardillo.

SECONDO TEMPO. Mister Vigna ci prova, proponendo Gori al posto di Rodriguez. Quando scocca l'ora di gioco, il Flaminia rimane in dieci a causa dell'espulsione di Quaglia, che ferma come può Andrea Sanna lanciato a rete. Il gol della vittoria arriva a nove minuti dalla fine con Carpentieri (subentrato da una decina di minuti), che si fa trovare pronto all'appuntamento con il corner calciato dal neoentrato Guaita.

FLAMINIA-ARZACHENA 0-1:
FLAMINIA: Cosimi, Ranucci, Battaiotto, Crescenzo, Quaglia, Locci, Di Ventura, Lucchese, Prandelli, Cardillo, Rodriguez (1'st Gori). Allenatore Pierluigi Vigna.
ARZACHENA: Ruzittu, Petrone, D'Alterio (34'st Mithra), Bonacquisti, Brack, Sbardella, Mulas, Nuvoli, Andrea Sanna, Branicki (34'st Guaita), Nicolò Sanna (22'st Carpentieri). Allenatore Mauro Giorico.
ARBITRO: Giuseppe Trischitta di Messina.
RETE: 36'st Carpentieri.

SAN TEODORO-MONTEROSI 0-0:
SAN TEODORO: Cherchi, Deiana, Negrean, Catalano, Ferraro, Giannetti, Giacomelli (39’st Gentile), Steri, Spano (45’st Mbaye), Malesa, Raimo (39’st Spirito). Allenatore Tomaso Tatti.
MONTEROSI: Mazzoleni, Tagliaferri, Montesi, Baylon, Costantini, Salvatori, Piro (19’st Gurma), Buono (39’st Romano), Pippi, Fanasca (13’st Pero Nullo), Palombi. Allenatore David D’Antoni.
ARBITRO: Fabio Mattia Festa di Avellino.
10:33
Cala il sipario ai Campionati Italiani Under 15 decretando i campioni italiani per l’anno in corso. Grande successo per gli atleti della Piroddu Extreme
19:18
Jessica Meloni rappresenterà l´Italia ai mondiali di Muay thai in Grecia, mentre Matteo Dore sarà a Belgrado per i campionati europei Immaf


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)