Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaMeteo › Alghero sotto la pioggia, allerta meteo nell´isola
A.M. 24 novembre 2016
Alghero sotto la pioggia, allerta meteo nell´isola
Secondo le previsioni dovrebbe continuare a piovere fino a domani. Si temono i disastri che accadono in città con le precipitazioni di una certa intensità. Allerta meteo: ecco dove


ALGHERO - Pioggia e temporali di forte intensità ad Alghero e nel resto dell'Isola. Le temperature restano al di sopra della media in questo autunno mite e particolarmente caldo.

Secondo le previsioni dovrebbe continuare a piovere fino a domani. Si temono i disastri che accadono in città con le precipitazioni di una certa intensità a causa di un sistema fognario inadeguato e le croniche criticità nello smaltimento delle acqua, nelle caditoie e nelle strade. Gli ultimi episodi a metà settembre [LEGGI] e a fine luglio [LEGGI].

La Protezione civile ha esteso l'allerta moderata (codice arancione) per rischio idrogeologico dalla mezzanotte di ieri alla stessa ora di oggi nell'Iglesiente, Campidano e Gallura e nel bacino Flumendosa-Flumineddu. L'allerta diventa ordinaria (codice giallo) nel Logudoro e nelle zone Montevecchio-Pischilappiu e Tirso.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)