Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaIncidenti › Incidente ad Oschiri: investe due donne e poi scappa
A.B. 27 ottobre 2016
Incidente ad Oschiri: investe due donne e poi scappa
Una delle due donne, con ferite gravi, è stata ricoverata a Sassari, mentre l´altra è stata accompagnata ad Ozieri. Intanto, è caccia al pirata della strada


OSCHIRI – Doppio investimento, questa mattina (giovedì), in Via Cagliari, ad Oschiri. Due donne avevano appena lasciato i loro figli all'asilo, quando un'autovetture le ha investite mentre attraversavano la strada.

Il conducente, invece di fermarsi per soccorrerle, è scappato, facendo perdere le sue tracce. I passanti hanno provveduto subito a chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Ozieri, che hanno raccolto le prime testimonianze.

Invece, le due donne sono state soccorse dal personale medico del 118, che ha provveduto a prestare le prime cure e a trasportarle in ospedale. Entrambe non sono in pericolo di vita. Una delle due, che ha riportato ferite più gravi, è stata trasportata a Sassari, mentre l'altra, è stata accompagnata ad Ozieri.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)