Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCulturaServizi › Porto Torres, Sprar: Gus cerca 4 figure professionali
Mariangela Pala 24 ottobre 2016
Porto Torres, Sprar: Gus cerca 4 figure professionali
Il “Gruppo umana solidarietà” (Gus) cerca quattro figure professionali da inserire nei suoi progetti di accoglienza di rifugiati e richiedenti asilo in Sardegna. I termini per la presentazione delle domande scadono domani, martedì 25 ottobre, e dopodomani, mercoledì 26 ottobre.


PORTO TORRES - Il “Gruppo umana solidarietà” (Gus) cerca quattro figure professionali da inserire nei suoi progetti di accoglienza di rifugiati e richiedenti asilo in Sardegna. I termini per la presentazione delle domande scadono domani, martedì 25 ottobre, e dopodomani, mercoledì 26 ottobre.

I curriculum vitae per “Psicologo clinico” e “Supervisore clinico d'equipe” dovranno essere inviati all'indirizzo risorseumane@gusitalia.it, entro il 25 ottobre. I curriculum vitae per “Operatore legale” e “Operatore sociale dedicato a interventi di accompagnamento” dovranno essere inviati entro le ore 12 del 26 ottobre sempre all'indirizzo e-mailrisorseumane@gusitalia.it.

L’associazione è impegnata da più di dieci anni in progetti Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) che prevedono la gestione di strutture di accoglienza e garantiscono interventi di integrazione dei profughi, erogando misure di informazione, accompagnamento, assistenza e orientamento. Maggiori informazioni all'indirizzo: www.gusitalia.it/lavora-con-noi/.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)