Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresSportSalute › Porto Torres: a lezione di camminata prima del Fitwalking
M.P. 21 ottobre 2016
Porto Torres: a lezione di camminata prima del Fitwalking
Sabato 22 ottobre, alle ore 9, nella pista di atletica dello stadio comunale, e domenica 23 ottobre, alle ore 10, nel Parco di Balai, gli operatori della Scuola sarda del cammino terranno due lezioni gratuite in vista del “Fitwalking per la vita”


PORTO TORRES - Sabato 22 ottobre, alle ore 9, nella pista di atletica dello stadio comunale, e domenica 23 ottobre, alle ore 10, nel Parco di Balai, gli operatori della Scuola sarda del cammino terranno due lezioni gratuite in vista del “Fitwalking per la vita”, evento aperto a tutti che si terrà il 30 ottobre in città. Saranno spiegati ai partecipanti alcuni aspetti dellacamminata naturale, come la biomeccanica del gesto, l'efficacia della camminata, passando alla camminata sportiva.

Dopo un primo allenamento sul posto, i partecipanti alla sessione preparatoria transiteranno in via delle Vigne e attraverseranno il piazzale antistante il supermercato Conad, proseguendo poi in altre vie della città.

Gli organizzatori ricordano che è possibile iscriversi alla manifestazione del 30 ottobre presso Fraghì Sport, in Corso Vittorio Emanuele, 12 a Porto Torres e presso Sportissimo, nella Zona Industriale Predda Niedda Nord, strada 18, n° 21 a Sassari. L'evento è patrocinato dall'amministrazione comunale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)