Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCulturaArte › La mostra di Vasco Hadzovich ad Alghero
S.A. 21 ottobre 2016
La mostra di Vasco Hadzovich ad Alghero
La mostra sarà visitabole da domani alla Torre di Sulis. All´interno dell´esposizione, il giorno 25, verranno fatte delle letture inerenti al tema della mostra, con un ospite d´eccezione, Pierpaolo Capovilla


ALGHERO - La nuova esposizione pittorica di Vasco Hadzovic sarà improntata sul disagio che vive la nostra società contemporanea ed il nostro modo di relazionarci ai problemi dell'esistenza, da quelli più intimi e personali, al doversi rapportare alla comunità. La mostra sarà visitabile dal 22 al 30 di ottobre, alla Torre Sulis ad Alghero.

All'interno dell'esposizione, il giorno 25 alle ore 19.00, verranno fatte delle letture inerenti al tema della mostra, con un ospite d'eccezione, Pierpaolo Capovilla, musicista di fama internazionale, noto come frontman della celebre band alternative rock italiana "Il teatro degli orrori", al quale sono molto cari i temi di carattere sociale di cui è un grande indagatore.

L'artista, per questa mostra, è lieto ed orgoglioso di aver collaborato anche con i grafici "Roberto Canu" ed "Elias Rosato", per la realizzazione della locandina e con "l'Art-Designer Guido Beltrami" per quanto riguarda l'allestimento.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)