Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaOpinioniTrasportiChi non sa governare faccia i convegni
Ugo Cappellacci 20 ottobre 2016
L'opinione di Ugo Cappellacci
Chi non sa governare faccia i convegni


I dati di Alghero e Cagliari confermano il fallimento della politica degli annunci e che non c’è più tempo da perdere. Dopo due anni e mezzo di proclami le uniche azioni di questa giunta sono state tutte all’insegna della politica del disfare: prima hanno cancellato la continuità per le rotte minori, poi hanno praticato una malcelata opposizione al sistema low cost.

Per il resto è stata solo la giunta che cento ne pensa e zero ne fa. Basta scorrere i titoli della stampa di questi due anni e mezzo per rivedere le promesse sui winter links, i bandi flop sulla destagionalizzazione, le cosiddette ‘navette’ annunciate e mai partite. Niente di tutto questo si è mai realizzato.

Hanno solo prodotto accuse, annunci e scuse per non fare nulla. Occorre invece potenziare la continuità per Roma e Milano, ripristinare la CT2 e scongiurare, prima che sia troppo tardi, il disimpegno delle low cost. Sono lì per decidere: si assumano le loro responsabilità o tornino a fare i brillanti relatori nei convegni.

*coordinatore regionale di Forza Italia
11:09
Mezzi trainati più vecchi di sei anni rispetto a media nazionale. Solo il 25% dei veicoli a temperatura controllata è immatricolato nelle classi 5 e 6. E la flotta di mezzi trainati ha un´età media di 22,6 anni, contro il dato nazionale che si attesta a 16,4 anni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)