Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaInternetServizi › WiFi gratuito nell’ufficio postale di Arzachena
A.B. 14 ottobre 2016
WiFi gratuito nell’ufficio postale di Arzachena
L’azienda prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico “Poste 2020”


ARZACHENA - Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane. Da oggi (venerdì), nell’ufficio postale di Arzachena è possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Per connettersi ad internet dall’Ufficio Postale, basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso i propri smartphone, tablet o pc, sarà possibile navigare in internet o dialogare sui social network.

Il Piano Strategico “Poste 2020”, con investimenti per oltre 3miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)