Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteServizi › Poste italiane: boom per il francobollo del Corallo
S.A. 6 ottobre 2016
Poste italiane: boom per il francobollo del Corallo
L’ufficio di Alghero Centro, in via Carducci, è stato premiato a Roma per i risultati assoluti raggiunti nel settore della Filatelia. A contribuire al primato è stato il successo riscosso dal francobollo dedicato al “Corallo rosso di Alghero”


ALGHERO - L’ufficio di Alghero Centro, in via Carducci, è stato premiato a Roma per i risultati assoluti raggiunti nel settore della Filatelia. A contribuire al primato è stato il successo riscosso dal francobollo dedicato al “Corallo rosso di Alghero”, emesso nello scorso maggio, e dei prodotto correlati, come il Folder, la Tessera e la Cartolina Filatelica, andati a ruba sia tra i residenti sia tra i numerosi turisti.

L’importante riconoscimento è arrivato durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, che si è svolto a Roma nei giorni scorsi. Nel corso dell’incontro, dove si è discusso della centralità del risparmio postale nell’economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi al cittadino, sono stati premiati gli uffici postali dell’Area Centro che si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.

Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane. E poi i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 191 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Territoriale e, importante novità di quest’anno, i dipendenti che in questi uffici svolgono funzioni di collaboratore.

Nella foto: la premiazione avvenuta a Roma
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)