Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCulturaLingue › Corsi di inglese a Porto Cervo
S.A. 3 ottobre 2016
Corsi di inglese a Porto Cervo
La Smeralda Holding organizza dei corsi di inglese che si svolgeranno al Porto Cervo tennis club e che sono destinati ai residenti di Olbia e Arzachena


PORTO CERVO - Smeralda Holding, società del Gruppo Qatar Holding, annuncia la terza edizione della “Sardinia English Academy", il programma di corsi di lingua inglese inaugurato nel 2014 e indirizzato ai residenti di Arzachena e Olbia. L’edizione di quest’anno sarà ospitata presso il Cervo Tennis Club di Porto Cervo a partire dal 19 ottobre 2016.

La “Sardinia English Academy" è un’iniziativa di Smeralda Holding e della sua proprietà rivolta alla comunità locale, che ha l’obiettivo di valorizzare e potenziare la conoscenza della lingua inglese. Sono previsti 4 programmi di insegnamento linguistico suddivisi per livelli di competenza (base, elementare, intermedio e avanzato) con corsi intensivi di 50 ore che si svolgeranno da ottobre a dicembre 2016. La quota di iscrizione per ogni partecipante è di 15 € a persona, tutti gli altri costi, compresi i materiali didattici, sono sostenuti da Smeralda Holding.

I corsi prevedono un numero complessivo di 130 iscritti e sono aperti a maggiorenni, occupati, inoccupati o disoccupati, residenti nei Comuni di Arzachena e di Olbia; posti limitati e assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. La competenza linguistica in entrata dei partecipanti sarà valutata attraverso la somministrazione di un test di livello e alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza. I corsi cominceranno il 19 ottobre, mentre il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 ottobre 2016.

I corsi, organizzati in collaborazione con The English School, sono tenuti da docenti madrelingua laureati e in possesso dei titoli di accesso all'insegnamento. The English School è un centro esami autorizzato del Trinity College of London, ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)