A.B.
1 ottobre 2016
Al via le domande per l'Albo dei presidenti di seggio
Da oggi a lunedì 31 ottobre, gli elettori oristanesi interessati possono presentare la domanda di all’albo dei Presidenti di seggio
ORISTANO - Da oggi (sabato) a lunedì 31, gli elettori interessati possono presentare la domanda di all’albo dei Presidenti di seggio. Nella domanda, il cui modulo è disponibile nell’Ufficio Elettorale e sul sito internet istituzionale del Comune di Oristano, il richiedente deve precisare cognome, nome, indirizzo, luogo e data di nascita, professione, titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Le persone già iscritte all'albo non devono rinnovare la domanda. Sono esclusi dalla funzione di presidente gli ultrasettantenni, i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e delle Telecomunicazioni e dei Trasporti, gli appartenenti a Forze Armate in servizio, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti, i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio negli Uffici Elettorali Comunali, i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Le domande vanno consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13, ed il martedì e giovedì, anche dalle 16 alle 18, per posta o via e-mail, con la fotocopia del documento di identità, agli indirizzi web protocollo@comune.oristano.it o istituzionale@pec.comune.oristano.it.
|