Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroCronacaIncendi › Attentato incendiario ad Orotelli: a fuoco auto figlia del sindaco
A.B. 28 settembre 2016
Attentato incendiario ad Orotelli: a fuoco auto figlia del sindaco
Poco oltre la mezzanotte di ieri, il rogo ha danneggiato quattro autovetture parcheggiate in Via Vittorio Emanuele, davanti alla caserma dei Carabinieri: tre appartenevano a militari ed una alla figlia del primo cittadino Nannino Marteddu


OROTELLI – Poco oltre la mezzanotte di ieri (martedì), un atentato incendiario si è registrato in Via Vittorio Emanuele, davanti alla caserma dei Carabinieri di Orotelli. Quattro le autovetture complessivamente danneggiate dal fuoco, tutte in modo grave: tre appartenevano a militari in servizio (una Ford Focus, un'Opel Corsa ed una Renault Koleos) ed una alla figlia del primo cittadino Nannino Marteddu (una Peugeot 207).

Pronto l'intervento degli stessi Carabinieri e dei Vigili del Fuoco di Nuoro, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza la zona. Vicino alle macchine, sono stati individuati diversi inneschi.

Per la figlia del sindaco si tratta del secondo attentato in cinque mesi. Anche ad aprile, infatti, un'Alfa Romeo di sua proprietà era stata incendiata assieme a quella del padre, sotto casa [LEGGI]. Le indagini sono state avviate dai Carabinieri della Compagnia di Ottana. Potrebbero rivelarsi utili le immagini registrate dalle telecamere presenti nella zona.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)