Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportBaseball › Premio Ussi al patron della Catalana
S.A. 28 settembre 2016
Premio Ussi al patron della Catalana
Professor Correddu ha ricevuto il premio per i 31 anni da presidente della società algherese e per il contributo profuso per la diffusione del baseball in Sardegna


ALGHERO - Ancora un importante riconoscimento per Giuseppe Correddu, storico presidente della Catalana Baseball Alghero, vincitore del Premio Ussi 2016. La manifestazione, svoltasi a Bosa nello splendido monastero dei Frati cappuccini, è stata organizzata dai giornalisti sportivi che hanno assegnato il premio ai personaggi dello sport che si sono distinti.

Professor Correddu ha ricevuto il premio per i 31 anni da presidente della società algherese e per il contributo profuso per la diffusione del baseball in Sardegna. Molti i personaggi presenti alla manifestazione: l'allenatore del Cagliari Calcio Massimo Rastelli e il presidente Tommaso Giulini e gli atleti sardi che hanno partecipato alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Tra loro: Fabio Aru (video messaggio), Stefano Oppo, Manuel Cappai e gli ex giocatori scudettati del Cagliari: Tommasini, Reginato, Poli e Brugnera. Grande soddisfazione per la Catalana baseball per il riconoscimento ricevuto da Correddu che, dalla scorsa stagione, ha lasciato la presidenza della società, continuando comunque ad offrire il suo prezioso contributo al baseball algherese e sardo.

Nella foto: Correddu riceve il premio
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)