Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Omicidio clochard: il pm chiede 16 anni
A.B. 22 settembre 2016
Omicidio clochard: il pm chiede 16 anni
Questa la condanna richiesta dal pubblico ministero Liliana Ledda nei confronti del 44enne Diego Masala. Durante una lite tra clochard in Piazza del Carmine a Cagliari, una coltellata causò la morte del 48enne Carmine Miele


CAGLIARI – Sedici anni ed un mese di reclusione. Questa la condanna richiesta dal pubblico ministero Liliana Ledda nei confronti del 44enne Diego Masala, accusato di aver ucciso con una coltellata il 48enne Carmine Miele, durante un litigio avvenuto il 4 settembre 2015 in Piazza del Carmine, a Cagliari.

Davanti al giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Cagliari, si è chiusa la requisitoria dell'accusa che ha chiesto la condanna del presunto omicida, arrestato dagli agenti della Squadra Mobile cinque ore dopo il delitto. Sia l'aggressore, sia la vittima, vivevano come clochard, dormendo per strada, e proprio in piazza era maturata la discussione culminata col fendente mortale.

Dopo la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica di Cagliari, l'imputato, difeso dall'avvocato Anna Maria Busia, ha scelto la via del rito abbreviato, che non prevede il rito di dibattimento. Oggi (giovedì) è iniziata la discussione e quindi le richieste del pubblico ministero. La prossima udienza è prevista per martedì 4 ottobre, quando potrebbe essere pronunciata la sentenza.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)