Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaServizi › Completata la rete WiFi in tutti gli uffici postali di Sassari
A.B. 14 settembre 2016
Completata la rete WiFi in tutti gli uffici postali di Sassari
Ora, in tutti gli undici uffici di Poste Italiane, è possibile navigare gratuitamente in internet dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello


SASSARI - Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione in Poste Italiane. Da oggi (mercoledì), in tutti gli undici uffici postali di Sassari (compresi quelli di Li Punti e San Giovanni), è possibile navigare gratuitamente in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Per collegarsi alla rete Wi-Fi, è sufficiente registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso personalizzato. A Sassari, gli uffici postali di via Brigata Sassari, via Alghero e via Luna e Sole sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, con orario continuato, dalle ore 8.20 alle 19.05, ed il , fino alle 12.35.

Il progetto, che prevede il servizio Wi-Fi gratuito negli uffici postali è un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previste nel Piano Poste 2020 che, con investimenti per oltre 3miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)