Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncendi › Incendio notturno alla Botteghina. Cassetta a fuoco in terrazza
S.A. 7 settembre 2016
Incendio notturno alla Botteghina
Cassetta a fuoco in terrazza
Il rogo è partito da una cassetta in legno nel terrazzo del locale al centro storico. L'episodio è avvenuto intorno alle due quando il locale era già chiuso. Non ci sono stati feriti ne danni di grave entità


ALGHERO - Un incendio è scoppiato la notte scorsa nella terrazza del ristorante-pizzeria "La Botteghina", nel centro storico di Alghero. Il rogo è partito da una cassetta in legno dove probabilmente è stata buttata una cicca di sigaretta.

Ad intervenire per primi i titolari della birreria davanti al locale di via Principe Umberto che hanno tentato dalla strada di far arrivare l'acqua con gli estintori. Nel frattempo sono arrivati i vigili del fuoco che con la scala sono riusciti a spegnere le fiamme e ad impedire che si estendessero all'interno del locale.

L'episodio è avvenuto intorno alle due quando il ristorante era già chiuso. Poche ore prima alle porte della città, un incendio doloso ha bruciato circa 20 ettari di terreno tra il Calich e La Rucchetta [LEGGI] [GUARDA].


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)