Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCulturaAnziani › Musica, danza e teatro per la Festa dei nonni
A.B. 1 settembre 2016
Musica, danza e teatro per la Festa dei nonni
La manifestazione, in programma domani nel quartiere di Rizzeddu-Monserrato, è arrivata alla 16esima edizione


SASSARI - Ritorna a Sassari la festa dei nonni. Il quartiere di Rizzeddu-Monserrato si prepara alla festa in programma domani, venerdì 2 settembre, in Piazza Fondazione Rockefeller. L'evento, giunto alla 16esima edizione, è organizzato dal Comitato di Quartiere con il patrocinio del Comune di Sassari, la collaborazione del settore sviluppo locale, cultura e marketing turistico ed il Settore Ambiente e verde pubblico.

Il ricco programma prevede l'apertura della serata alle ore 19 con la banda musicale Amici della musica, di seguito la performance di canzone sassarese con la Ebanorado Acustic band, la premiazione dei nonni del quartiere e, infine, spazio agli amanti del liscio, del latino americano e dei balli di gruppo, guidati dalla bellissima voce di Piera Sau e dalla fisarmonica di Tony Masia. Inoltre, durante la serata, ci saranno alcuni divertenti sketch a cura della compagnia teatrale S'Arza sul tema della raccolta differenziata dei rifiuti, accompagnati da giocoleria ed evoluzioni col fuoco.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)