Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Super-traffico al mare e in città
Red 21 agosto 2016 video
Super-traffico al mare e in città
Strade affollate in prossimità della costa e in centro città ad Alghero. Nuovo sinistro in via XX Settembre. Le immagini dei rilievi svolti dalla Polizia locale e i soccorsi. Sul posto il 115


ALGHERO - Giornate impegnative ad Alghero sul fronte del traffico urbano ed extra-urbano. Code chilometriche sul versante nord, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali in corrispondenza con l'arrivo e il ritorno dalle spiagge, e confusione nei quartieri del Lido e Pietraia, dove le numerose seconde case risultano tutte aperte e occupate.

Difficile poi trovare posteggi liberi in tutta l'area portuale e in prossimità del centro storico. Sabato mattina un nuovo incidente nella trafficata via XX Settembre, all'altezza del numero civico 220. Investito un pedone in procinto di attraversare la carreggiata, non distante dalle strisce pedonali.

A centrarlo un uomo al volante di una Ford, probabilmente a causa di una banale distrazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, i vigili del fuoco e gli uomini del 118. Lo sfortunato pedone è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale civile.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)