Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariSportCalcio › Serie A: il Cagliari riparte da Genova
Red 20 agosto 2016
Serie A: il Cagliari riparte da Genova
Nuovo esordio nel massimo campionato per i rossoblu, che domani sera, scenderanno al Luigi Ferraris contro il Genoa


CAGLIARI – Bentornato in serie A. Il Cagliari ritrova la massima serie. Domani, domenica 21 agosto, alle ore 20.45, sfida tutta rossoblu, al Luigi Ferraris di Genova, tra Genoa e Cagliari. Dirigerà l'incontro il signor Daniele Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Paganessi di Bergamo e Alessio Tolfo di Pordenone. Il quarto arbitro sarà Alessandro Lo Cicero di Brescia, mentre gli addizionali sarannno Fabio Maresca di Napoli e Daniele Minelli di Varese.

Mister Massimo Rastelli deve fare a meno dello squalificato Barella e degli infortunati Dessena, Diego Farias, Joao Pedro e Melchiorri, dovrebbe schierare quindi Storari tra i pali; in difesa, tre maglie per Bruno Alves, Capuano, Salamon e Ceppitelli; folto centrocampo con Padoin, Isla (o Munari), Gennaro, Ionita e Murru, con Borriello e Sau coppia d'attacco. In panchina, Rafael, Pisacane, Krajnc, Deiola e Giannetti.

I padroni di casa, privi dell'infortunato Ninkovic, dovrebbero rispondere con Lamanna (favorito su Perin, non ancora al meglio) in porta; difesa con Izzo, Burdisso e Gentiletti; Lazovic (o Fiamozzi), Rincon, Veloso e Laxalt a centrocampo; tridente d'attacco con Pandev (o Gapkè), Pavoletti e Ocampos. In panchina, con l'allenatore Juric, siederanno Zima, Munoz, Marchese, Rosi, Cissokho, Renzetti, Cofie, Rigoni, Ntcham, Improta e Simeone.

Le Partite della Prima Giornata:
Roma-Udinese (sabato, ore 18)
Juventus-Fiorentina (20.45)
Milan-Torino (domenica, 18)
Atalanta-Lazio (ore 20.45)
Bologna-Crotone
Chievo Verona-Inter
Empoli-Sampdoria
Genoa-Cagliari
Palermo Sassuolo
Pescara-Napoli

Nella foto (del Cagliari Calcio): Bartosz Salamon

24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)