Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSportCalcio › Coppa Italia: esordio stagionale per il Latte Dolce
A.B. 20 agosto 2016
Coppa Italia: esordio stagionale per il Latte Dolce
Domani pomeriggio, allo stadio Vanni Sanna, i sassaresi ospiteranno il San Teodoro nel primo impegno di categoria


SASSARI – Il Latte Dolce è pronto a vivere la sua prima sfida ufficiale alla ribalta del 2016/17. In attesa dell'esordio nel campionato di serie D, la neopromossa compagine biancoceleste scalda i motori e, dopo tre settimane di preparazione e test amichevoli, si prepara alla sfida di Coppa Italia con il San Teodoro, in programma domani, domenica 21 agosto, alle ore 16, allo stadio Vanni Sanna di Sassari. Gara secca, valida come turno preliminare di coppa. Rigori in caso di parità al 90'. La vincente del confronto giocherà in casa dell'Arzachena il secondo turno.

«Abbiamo lavorato bene in queste settimane. I ragazzi si sono impegnati senza risparmiarsi e le indicazioni sono positive – afferma l'allenatore Massimiliano Paba - Il San Teodoro è un squadra solida, che ha cambiato qualcosa rispetto al recente passato. La Coppa Italia è un appuntamento importante, che per noi rappresenta una tappa di avvicinamento al campionato».

Latte Dolce senza il difensore Delrio ed il centrocampista Ruggiu, costretti a scontare un turno di squalifica dalla precedente edizione di Coppa Italia, e con Panai out, perché non al meglio della condizione. Il San Teodoro di mister Tatti, dopo gli addii dell'attaccante Sias e del centrocampista Lepore, è corso ai ripari mettendo sotto contratto l'ex Calangianus Spanu in attacco e Steri.

Nella foto: allenamento del Latte Dolce


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)