Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteAssociazionismo › Ex Caserma, associazioni a Sant´Anna
Red 9 agosto 2016
Ex Caserma, associazioni a Sant´Anna
Prevista un´apposita riunione alla quale parteciperanno il sindaco Mario Bruno e i dirigenti dei settori competenti per avviare le procedure di gestione della struttura che l´Amministrazione comunale ha deciso di destinare a Distretto delle Creatività


ALGHERO - Le associazioni chiamano e il comune risponde presente [LEGGI]. Istruttoria chiusa per l'affidamento dell'ex Caserma dei Carabinieri di via Simon a tutte le associazioni che hanno fatto regolare richiesta di assegnazione degli spazi dell'immobile situato nel centro storico di Alghero, con l'obbiettivo di valorizzare le potenzialità e le energie presenti nel territorio, sviluppando i temi dell'innovazione e dell'imprenditoria sociale ed ecosostenibile, avvicinando il lavoro tra istituzioni, mondo imprenditoriale, no profit e cittadini.

Associazioni singole e associate, enti di promozione e comitati che si ritroveranno giovedì 11 Agosto (ore 19.00) a Sant'Anna.

Prevista un'apposita riunione alla quale parteciperanno il sindaco Mario Bruno e i dirigenti dei settori competenti per avviare le procedure di gestione della struttura che l'Amministrazione comunale ha deciso di destinare a Distretto delle Creatività (come indicato dal Consiglio comunale Del.57 del 08/09/2015). Si tratta di un vero investimento sul sociale per promuovere lo sviluppo di progetti, iniziative, attività e percorsi comuni.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)