Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteParchiGusti…Amo il Parco, gradimento per l’emporio di Tramariglio
A.B. 1 agosto 2016
Gusti…Amo il Parco, gradimento per l’emporio di Tramariglio
Ad una settimana dalla sua apertura, il punto organizzato per la promozione dei prodotti agroalimentari e dei servizi certificati con il marchio di qualità ambientale delle rete dei parchi e delle aree protette sta registrando gradimento ed interesse nei confronti dei turisti e visitatori del promontorio di Capo Caccia


ALGHERO - Sta riscuotendo interesse e gradimento l’emporio di Tramariglio per la promozione dei prodotti agroalimentari e dei servizi certificati con il marchio di qualità ambientale delle rete dei parchi e delle aree protette, recentemente inaugurato ed aperto al pubblico da una decina di giorni. Gradimento ed interesse soprattutto nei confronti dei turisti e visitatori del promontorio di Capo Caccia, che in visita nell’area parco hanno cosi modo di assaporare anche le prelibatezze agroalimentari.

L’emporio è aperto dal lunedi al venerdi, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Ed ogni venerdì, dalle ore 9 alle 13, vendita di frutta e verdura appena raccolta dai campi dell’area contigua del Parco.

«L’apertura dell’emporio continuerà per tutto il mese di agosto e settembre – spiega il presidente del Parco Antonio Farris - e grazie alla collaborazione delle aziende agroalimentari certificate con il marchio del Parco è stato possibile allestire una ricca esposizione di prodotti: dal vino all’olio per passare al miele, formaggi e poi ogni venerdì mattina anche frutta e verdura di stagione». L’emporio per questa stagione sarà gestito direttamente dall’ente Parco, ma la direzione, guidata da Mariano Mariani, sta valutando la possibilità di un affidamento esterno ad operatori economici o addirittura un consorzio delle aziende certificate che possa prendere in gestione la struttura per un suo rilancio operativo che faccia sistema con l’intera offerta del Parco.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)