Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportNuoto › Nuoto: l´algherese Mura conquista tre ori
S.A. 25 luglio 2016
Nuoto: l´algherese Mura conquista tre ori
Positivo il bilancio degli atleti del Green Alghero negli ultimi campionati regionali. Ancora una volta l´algherese Manuela Mura si impone in tutte le distanze del dorso. Bene anche Yana Russu


ALGHERO - Positivo il bilancio degli atleti del Green Alghero negli ultimi campionati regionali. Ancora una volta l'algherese Manuela Mura si impone con una apparente facilità, dovuta ad una nuotata precisa ed elegante, in tutte le distanze del dorso (50, 100 e 200) tenendo a debita distanza, dall'inizio alla fine, tutte le sue avversarie di sempre: tre ori conquistati e riconfermati, dopo anni di costante ed intelligente impegno, nell'ultima e senz'altro più prestigiosa gara della stagione.

Non da meno Yana Russu nei 50 stile libero e nei 100 delfino, gara in cui non ottiene per soli 7 centesimi, meno di un sospiro, il lasciapassare per i Campionati Italiani di Roma: un grande dispiacere, mitigato però dai grossi miglioramenti ottenuti, sia a livello cronometrico che tecnico, in quest'ultimo periodo dell'anno.
In ottima forma è apparsa anche Marta Masala che ha ottenuto due prestazioni sorprendenti sia nei 100 che nei 200 rana.

«Meritano un grande elogio tutti gli altri atleti presenti del Green, che con serietà, tenacia e grande serenità, hanno portato a termine una stagione agonistica veramente lunga e piena di impegni: Carboni Francesco, Cocco Aurora, Fadda Diletta, Greco Noemi, Masala Chiara, Morittu Elena, Noris Marina. Ancora un affettuoso saluto a Manuela Mura che trascorrerà i prossimi 10 mesi in America, con la grande speranza che al suo rientro ritrovi in vasca i suoi compagni ed amici di sempre: Maddalena Palladino e Davide Sanna» il messaggio della società ai suoi giovani campioni.

Nella foto: Manuela Mura
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)