Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaTrasporti › Hub Alghero: vertice con Ryanair e ministro
A.B. 23 luglio 2016
Hub Alghero: vertice con Ryanair e ministro
Mercoledì 3 agosto, il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru andrà a Roma per incontrare i vertici della compagnia aerea irlandese ed il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio


ALGHERO – Mercoledì 3 agosto, il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru andrà a Roma per incontrare i vertici Ryanair ed il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio. Il vertice prevede anche la presenza del presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso ed il presidente della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini.

Ancora definita nei dettagli la delegazione che partirà dall'Isola per parlare con i vertici della compagnia aerea irlandese. Per il precedente incontro, il 7 aprile [LEGGI], volarono alla volta della Capitale anche l'assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana ed i sindaci di Alghero e Sassari Mario Bruno e Nicola Sanna.

L'incontro verterà soprattutto sui 2,5euro dell'addizionale sul trasporto aereo, preventivata dal primo settembre al 31 dicembre 2016. Ryanair chiedere rassicurazioni al ministro: il taglio della tassa potrebbe portare la compagnia aerea low cost a programmare il 2017 ed il 2018 in modo positivo per gli scali di Alghero e Pescara, che sperano che Ryanair ci ripensi sulla decisione di chiudere i loro due hub.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)