Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaServizi › «Giardini aperti tutta la notte». Protesta-appello dei commercianti
S.A. 18 luglio 2016
«Giardini aperti tutta la notte»
Protesta-appello dei commercianti
Da qualche settimana non vengono chiusi i cancelli e la notte diventa un caos, denunciano i commercianti. Prima il servizio era affidato ai barracelli, poi ad associazioni, quest'anno non si vede più nessuno. Lo sfogo della titolare di un bar


ALGHERO - «In tutte le città i giardini pubblici vengono chiusi durante la notte tranne nella nostra». Lo sfogo è di Raffaella Gallo, una delle titolari del bar all'interno del Parco cittadino intitolato a Giuseppe Manno, nel cuore di Alghero.

Da qualche settimana non vengono chiusi i cancelli e la notte diventa un caos. Prima il servizio era affidato ai barracelli, poi ad associazioni, quest'anno non si vede più nessuno.

«La mattina troviamo ogni genere di rifiuti, senza contare che rischiamo più furti con le attività incustodite» è il grido di allarme che unisce i proprietari dei locali che si affacciano nel quadrato verde. Una segnalazione che sarebbe stata già inoltrata ufficialmente a Sant'Anna ma che attraverso il Quotidiano di Alghero diventa un appello pubblico all'amministrazione comunale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)