Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Scontro auto-moto: doppio incidente ad Alghero
S.A. 11 luglio 2016
Scontro auto-moto: doppio incidente ad Alghero
Due sinistri stradali nel pomeriggio: il più grave all'altezza dell'incrocio tra via Giovanni XXIII e Viale della Resistenza; l'altro in via Don Minzoni. I conducenti delle due moto coinvolte sono finiti all'ospedale


ALGHERO - Due incidenti in poche ore ad Alghero. Il più grave in via Giovanni XXIII dove nel pomeriggio è avvenuto uno scontro tra una moto di grossa cilindrata e un suv Nissan.

La causa sarebbe una mancata precedenza, in prossimità dell'incrocio con viale della Resistenza. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote che è stato portato in ospedale con contusioni varie ma non in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la polizia Stradale per i rilievi.

Poco prima, sempre una vettura e una moto sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale in via Don Minzoni. Da una prima ricostruzione pare che la moto sia finita a terra nel tentativo del centauro di evitare la vettura che attraversava la rotatoria che collega con via Lido (nella foto). Il motociclista è stato trasferito al Pronto Soccorso dal 118 ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto la polizia locale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)