Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCulturaTurismo › Consorso Meta, spunta nuovo ricorso
S.A. 5 luglio 2016
Consorso Meta, spunta nuovo ricorso
Dopo un primo esposto precedente ai colloqui, il secondo ricorso arriva dal baritono algherese che nella classifica finale si è piazzato alle spalle del neo direttore Paolo Sirena


ALGHERO - Conclusa la selezione per il direttore della fondazione Meta solo qualche giorno fa, è tempo di ricorsi. Dopo un primo esposto precedente ai colloqui, il secondo ricorso arriva da Domenico Balzani.

Il baritono algherese nella classifica finale si è piazzato alle spalle del neo direttore Paolo Sirena [LEGGI]. Assistito dall'avvocato Giuliano Tavera, Balzani chiede «il riesame delle modalità di attribuzione del punteggio relativamente alla valutazione dei titoli di studio, dei Cv, e di esperienze professionali, in quanto detto punteggio non risulta essere conforme a quanto stabilito nell'avviso di selezione».

Comunque andrà al termini delle procedure legali, è la prima volta che la fondazione ha un direttore scelto dopo un pubblico concorso. Dodici i candidati ammessi alla prova orale sulle 44 candidature pervenute in Piazza Porta Terra alla chiusura dei termini lo scorso 11 maggio.

Nella foto: Domenico Balzani


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)