Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariEconomiaEconomia › Forum internalizzazione: proroghe per imprese
S.A. 28 giugno 2016
Forum internalizzazione: proroghe per imprese
È stata prorogata al prossimo 7 luglio la scadenza dei termini del bando per partecipare al Forum dell’ICT in programma a ottobre, a Cagliari


CAGLIARI - È stata prorogata al prossimo 7 luglio la scadenza dei termini del bando per partecipare al Forum dell’ICT in programma a ottobre, a Cagliari, e inserito nel Programma Triennale di Internazionalizzazione predisposto dall’assessorato dell’Industria. Come per il Forum dell’agroalimentare, svoltosi agli inizi di giugno ad Alghero, a organizzare l’evento sono la Regione e Agenzia ICE, in collaborazione con SFIRS. Vi parteciperanno imprenditori, investitori, buyers internazionali e giornalisti stranieri.

Il Forum si svolgerà il 6 e 7 ottobre prossimi, a Cagliari, in occasione dell’edizione 2016 di Sinnova, organizzata da Sardegna Ricerche. Ci saranno aziende sarde e della penisola che avranno la possibilità di entrare in contatto non solo con operatori esteri ma anche con investitori, centri di ricerca e istituzioni con l’obiettivo di stringere accordi di partenariato e di collaborazione.

L’iniziativa è aperta anche alle start up innovative del settore ICT che desiderano incontrare investitori privati interessati ad entrare nel capitale di rischio anche con l’eventuale co-investimento del Fondo di venture capital della Regione Sardegna finanziato con il PO FESR 2014-2020. Nel capoluogo sardo arriveranno buyers e investitori provenienti da Stati Uniti, Canada, Turchia, Svezia, Danimarca, Brasile, Israele, Germania, Cina, Russia, Giappone e Corea. Saranno ammesse a partecipare al Forum 80 aziende purché abbiano tra i requisiti l’appartenenza al settore ICT, una sede operativa o legale in Sardegna e un sito internet o materiale di presentazione in lingua inglese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)