Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportNuoto › Nuoto: doppio appuntamento nel golfo di Alghero
A.B. 25 giugno 2016
Nuoto: doppio appuntamento nel golfo di Alghero
Sabato, con partenza da Pischina Salida, si terrà la gara di mezzo fondo valida come quarta tappa del circuito regionale natatorio organizzato dal Nal Sardegna. Domenica, dalla spiaggia delle Bombarde si terrà la gara di fondo Bombarde–Tramariglio valida come seconda tappa del circuito nazionale Gran Fondo Italia


ALGHERO – Questo fine settimane, si svolgeranno nelle acque del Golfo di Alghero due importanti gare di nuoto aperte ad amatori ed agonisti. Oggi (sabato), alle ore 10, con partenza da Pischina Salida, è in programma la gara di mezzo fondo da 3chilometri valida come quarta tappa del circuito regionale natatorio organizzato dal Nal Sardegna.

Domani, domenica 26 giugno, con partenza alle 7, dalla spiaggia delle Bombarde si terrà la gara di fondo Bombarde–Tramariglio di 15chilometri valida come seconda tappa del circuito nazionale Gran Fondo Italia. Alle due manifestazioni, è attesa una nutrita presenza di atleti provenienti da tutta la regione.

In particolare, la gara del circuito Nal vedrà la partecipazione delle squadre cagliaritane, ogliastrine, galluresi, oltre naturalmente alla squadra algherese master allenata da Carlo Scognamillo, che ha già ottenuto ottimi risultati nelle prime tre tappe del circuito. Nella gara di domenica, invece, è prevista la presenza del campione tedesco Benjamin Konschak, già campione nazionale di fondo nel 2009 e nel 2011.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)