Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Fuga dal cantiere nella notte. Fermati tre pregiudicati ad Olbia
S.A. 24 giugno 2016
Fuga dal cantiere nella notte
Fermati tre pregiudicati ad Olbia
I tre, residenti nel campo rom di OLbia, sono stati trovati con diverso materiale edile per un valore di circa 4mila euro


OLBIA - Nel corso della notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno individuato tre giovani pregiudicati di etnia Rom che, a bordo di un autocarro, hanno tentato la fuga in direzione Golfo Aranci, ma, in prossimità della galleria che porta verso Golfo Aranci, sono stati raggiunti e fermati. Ai militari la segnalazione è arrivata da un cittadino che aveva notato alcuni movimenti sospetti all'interno di un cantiere edile nella zona industriale della città.

I tre sono stati trovati con diverso materiale edile per un valore di circa 4mila euro. Il fatto è stato successivamente accertato anche grazie al sistema di videosorveglianza dell’area che ha ripreso tutta l’azione.

I tre sono tutti pluripregiudicati e residenti presso il campo nomadi di Olbia Conca Onica. Appena fermati sono stati accompagnati presso il campo nomadi in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di direttissima.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)