Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSpettacoloDanza › Danza: a Sassari, Il Cammino di Jana
A.B. 22 giugno 2016
Danza: a Sassari, Il Cammino di Jana
Domenica, andrà in scena il nuovo spettacolo della compagnia di teatrodanza Jana. Un cammino spirituale alla ricerca di se, nel nuovo lavoro che la compagnia porta sul palco del Teatro Ferroviario


SASSARI - «La vita è come un lungo cammino, che un passo dopo l’altro ti fa scoprire te stesso». Questo è il tema del nuovo spettacolo, che la compagnia di teatrodanza Jana porterà in scena domenica 26 giugno, alle ore 21, al Teatro Ferroviario di Sassari, con il patrocinio dell'Assessorato Comunale alla Cultura e Turismo.

“Il Cammino”, scritto e diretto da Roberta Fadda, con la direzione artistica di Alessia Foddai, parla della vita e nasce dall’esperienza del Cammino di Santiago di Compostela: un lungo viaggio tra spiritualità e misticismo alla scoperta di se, un viaggio fatto di incontri, scontri, ferite, paure e silenzi ma anche di sorprese, speranza, gioia. Il percorso di vita di ognuno è fatto di salite, discese, percorsi tortuosi, corse: l’importante è non fermarsi, sentire ogni emozione e non smettere mai di danzare.

Un bastone, un paio di scarpe, uno zaino e tante pietre: questi alcuni degli oggetti simbolo con cui le ballerine della compagnia e le giovani allieve di Jana danzeranno, portando sul palco il cammino spirituale della vita. La sartoria è di Maria Peverati, la costumeria di Claudia Spina, le luci di Tony Grandi, le acconciature di Anouska Megetto, al trucco Federica Cabigiosu e, per le più piccole, Rita Bonomo. L’ingresso allo spettacolo è gratuito. Le offerte libere del pubblico saranno devolute all’associazione Peter Pan Onlus-accoglienza del bambino onco-ematologico.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)