Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCulturaCultura › Scrittori da palco: venerdì ad Olbia
S.A. 20 giugno 2016
Scrittori da palco: venerdì ad Olbia
A condurre il brigantino sarà lo scrittore Flavio Soriga, coordinato dalla grande performer nonché consigliera comunale sassarese Lalla Careddu, ad animare il viaggio con incursioni musicali, creazioni sonore, gazzosa e visioni campionate sarà il musicista cagliaritano Francesco Medda in arte Arrogalla


OLBIA - L'appuntamento con Scrittori da Palco in Biblioteca è fissato per venerdì 24 giugno 2016, ore 21, negli spazi della biblioteca multimediale simpliciana di Olbia in piazzetta Dionigi Panedda. Racconti, ballate e filastrocche narrate da scrittori e scriventi, giornaliste e cantastorie, ex sindaci e psicologi, addetti alla sbarra dell'ospedale e signore eleganti nate lo stesso giorno di Madonna.

Scrittori da palco arriva a Olbia per divertire e trascinare, far ballare o sobbalzare. Contro ogni stereotipo, la Sardegna raccontata col sorriso. Nel corso della serata sarà presentato il volume Racconti da Palco, antologia dei racconti del festival letterario della Sardegna Sulla Terra Leggeri. Una serata di racconti, ballate, tasinantasa e ironia in dosi massicce.

A condurre il brigantino sarà lo scrittore Flavio Soriga, coordinato dalla grande performer nonché consigliera comunale sassarese Lalla Careddu, ad animare il viaggio con incursioni musicali, creazioni sonore, gazzosa e visioni campionate sarà il musicista cagliaritano Francesco Medda in arte Arrogalla.

Si alterneranno sul palco, senza temere il giudizio del pubblico, sospinti dall'euforia e dalla voglia di stupire: il grande scrittore di Sassari vecchia Gianni Tetti in arte Pablito, lo studente sottoccupato del campidano di Oristano Dario Dessì, il giornalista cagliaritano specialista in situazioni d'emergenza Nicola Muscas, l'ex emigrato di Siliqua Bachisio Bachis, l'ex sindaco di Porto Torres, armatore e poeta dialettale Eugenio Cossu, lo psicologo ogliastrino emigrato a Cagliari Nicola Emme Nureyev Mameli, il più grande cantore di sempre di via Baldedda Elio Satta.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)