Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroOpinioniPoliticaUna città turistica senza programmazione
Claudio Sini 18 giugno 2016
L'opinione di Claudio Sini
Una città turistica senza programmazione


Alghero dalle mille potenzialità, ma cosa ha in serbo per noi quest'estate la Giunta di Mario Bruno? Nulla, se non che dei piccoli eventi di poco spessore per una città già provata dalla crisi del comparto turistico. Nessuna programmazione, nessun Festivalguer o altro.

Che programma hanno proposto gli espertissimi assessori di Bruno? E questo fantomatico programma è stato presentato per tempo in modo che gli operatori turistici si organizzassero? Ovviamente no. Il programma degli eventi di questa Giunta sono spiagge sporche, invasione di insetti, cassonetti strapieni e puzza nelle strade.

Auguro una buona vacanza a tutti i turisti che pagheranno una tassa di soggiorno in una città ormai abbandonata. Volevo ricordare inoltre l'unico evento degno di nota, il rally, non è stato portato dall'attuale sindaco che, perlomeno, ha avuto il buon senso di non salire sul palco durante la premiazione per rappresentare una città che farebbe volentieri a meno di lui.

* vicecoordinatore cittadino di Noi con Salvini
17/4/2024
La Città di Alghero onora la memoria dei cinque appartenenti al Corpo degli Agenti di Custodia, barbaramente trucidati nella notte del 18 novembre 1945, durante una rivolta all’interno della Casa di Reclusione di Alghero nel tentativo di impedire l’evasione di massa dei detenuti ivi ristretti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)