Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaCultura › Direttore Fondazione Meta, al via la selezione
S.A. 8 giugno 2016
Direttore Fondazione Meta, al via la selezione
Riunione d´insediamento ad Alghero della commissione che esaminerà le 44 candidature pervenute alla Fondazione Meta per concorrere alla carica di direttore


ALGHERO - Si è tenuta ieri mattina (martedì) la riunione d'insediamento ad Alghero della commissione che esaminerà le candidature pervenute alla Fondazione Meta per concorrere alla carica di direttore. Quarantaquattro quelle presentate in Piazza Porta Terra alla chiusura dei termini lo scorso 11 maggio.

A fine mese sono previsti i colloqui. Valorizzazione del patrimonio culturale e naturalistico e sua promozione in ambito nazionale ed internazionale, insieme alle peculiarità culturali, ambientali, produttive ed enogastronomiche che costituiscono l'identità e l'attrattività turistica del territorio di Alghero. Sono i compiti che sarà chiamato a svolgere il nuovo direttore della Fondazione, che dovrà possedere un'elevata professionalità e competenza nel settore.

Abbastanza stringenti e molto qualificanti, infatti, i requisiti richiesti per potersi candidare alla guida della Meta. Essere in possesso di laurea, conoscere perfettamente le lingue straniere, avere spiccate capacita manageriali e specifiche competenze nella gestione dei piani di marketing aziendale (oltre ad aver già diretto strutture equiparabili).

Nella foto: il presidente della Fondazione Meta Pietro Alfonso


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)