Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariPoliticaOpere › Esprosprio Baracca manna a Cagliari, via a notifiche e lavori
S.A. 3 giugno 2016
Esprosprio Baracca manna a Cagliari, via a notifiche e lavori
I proprietari ora riceveranno le notifiche con le indennità proposte e si procederà con i lavori del primo lotto


CAGLIARI - Approvato a Cagliari il Piano Particellare d’Esproprio necessario per gli interventi di urbanizzazione del quartiere di Barracca Manna – Primo Lotto. Con la delibera passata in Giunta si procederà con definizione esecutiva delle indennitá ai proprietari, a cui ora saranno inviate le notifiche.

Il primo lotto riguarda via Alfani, via Montaldo, via dei Coralli, via Garau, Piazza Lay, via Sanna Salaris, via Bonu, via Nissardi, via Putzolu, via Cala Regina, via Cala Gonone, via Torre delle Stelle, via Cala di Volpe, via Sorgia, via Esquirio, via De Nicola. La gara è stata aggiudicata l'11 marzo 2016 per un importo complessivo di 4.426.000 di euro.

La delibera è stata preceduta da un laboriosa fase di verifiche catastali e consente ora di entrare nella fase operativa con l’invio degli avvisi ai proprietari delle proposte di indennità. Contemporaneamente è stato appaltato anche il secondo lotto che comprende via delle Rose, via Simonetti, via Alberto Sordi, via dei Ciclamini, via delle Orchidee, via Rossellini, via Is Campus, via Cala Luna,via Cala Regina, via Pablo Picasso, via Costantino Spada, via Antonio Canal,via Massimo Campigli, via Giorgio Morandi, via Antonio Mura, via Costantino Nivola, via Ugo Mulas, via Alberto Savino.

Il progetto esecutivo del secondo lotto è stato approvato in giunta il 21 dicembre 2015, con delibera n° 174. La gara d’appalto è stata bandita il 12 gennaio 2016 e ha visto la partecipazione di oltre 200 imprese. Attualmente è in corso di aggiudicazione. Anche in questo caso le procedure di esproprio sono state già avviate e sono in corso le verifiche catastali
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)