Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariEconomiaAeroporto › Volotea: Cagliari vola a Genova e Napoli
S.A. 27 maggio 2016
Volotea: Cagliari vola a Genova e Napoli
La compagnia collega lo scalo con sette destinazioni italiane. Oltre alla Liguria, Volotea collega Cagliari a Veneto, Marche, Sicilia, Campania e Piemonte


CAGLIARI – Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, scalda i motori a Cagliari, dove è tutto pronto per il debutto delle nuove rotte alla volta di Napoli e Genova. Partirà infatti, domani, sabato 28 maggio, il nuovo collegamento tra Sardegna e Campania, mentre è prevista per domenica 29 maggio l’inaugurazione della tratta verso la Liguria.

I voli, che avranno frequenza bisettimanale, porteranno a 7 il numero di destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo: oltre a Genova e Napoli, è infatti possibile decollare anche verso Catania, Torino, Venezia, Verona e Ancona, la cui ripartenza è confermata per il 25 giugno. «Crediamo molto nel potenziale di Cagliari, una destinazione in grado di incrementare notevolmente i flussi turistici da e per la Sardegna» afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia.

Sono ben 7 le destinazioni collegate con lo scalo sardo dalla flotta del vettore: per il Nord si vola alla volta di Torino, Venezia, Verona e Genova, al Centro verso Ancona e al Sud verso Napoli e Catania. Ma la crescita di Volotea è stata confermata anche a livello internazionale. Il vettore, infatti, ha tagliato poche settimane fa il traguardo dei 7 milioni di passeggeri trasportati in Europa.

Nella foto: Valeria Rebasti di Volotea
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)