Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Riconquista low cost: incontro pubblico ad Alghero
S.A. 19 maggio 2016
Riconquista low cost: incontro pubblico ad Alghero
Interverranno esponenti del mondo politico, universitario e del mondo dell´impresa e del lavoro nell´incontro pubblico di sabato 21 maggio ad Alghero sul tema del low cost


ALGHERO - Interverranno esponenti del mondo politico, universitario e del mondo dell'impresa e del lavoro nell'incontro pubblico di sabato 21 maggio ad Alghero sul tema del low cost. L'appuntamento è all'hotel Carlos V alle 10.

«Secondo i dati ufficiali di Assaeroporti ad aprile lo scalo di Alghero ha avuto un calo rispetto al corrispondente mese del 2015 del 39,7% in termini di aeromobili, del 36,9% di passeggeri e del 30,9% di traffico merci. Sono questi i motivi che hanno spinto le forze politiche moderate algheresi a fare responsabilmente un passo indietro e ad organizzare questo incontro pubblico che attesa la qualità dei relatori crediamo abbia la capacità di individuare soluzioni sottraendole alle fisiologiche polemiche della dialettica politica» si legge nella nota firmata dal consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde che terrà un ruolo di moderatore durante il dibattito.

Tra gli interventi previsti: quello del docente di diritto della Navigazione all'Università di Sassari Michele Comenale Pinto; dei rappresentanti di Federalberghi e Confcommercio, Stefano Visconti e Massimo Cadeddu; dei rappresentanti sindacali del territorio.

Nella foto: Arnaldo Boeddu della Cgil Trasporti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)