Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportJudo › Judo: due algheresi ai Campionati Italiani
S.A. 11 maggio 2016
Judo: due algheresi ai Campionati Italiani
Il Judo Club Alghero, ha conquistato due accessi alle finali nazionali con Nicola Placidi e Bianca Padureanu


ALGHERO - Sabato 7 Maggio, presso il Palasport di Abbasanta, si è svolta la qualificazione regionale per la partecipazione ai Campionati Italiani classe Esordienti B ( 13/14 anni) e la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti (21/35 anni).

Il Judo Club Alghero, ha conquistato due accessi alle finali nazionali con Nicola Placidi e Bianca Padureanu. Placidi, classe Seniores, che ha conquistato il primo posto in classifica nei kg. 81, vincendo per “ippon” gli avversari e qualificandosi per la finale del Campionato Italiano Assoluto che avrà luogo a Salsomaggiore Terme l'11 e 12 giugno.

La Padureanu, classe Esordienti B, alla sua prima esperienza ad una qualificazione per un Campionato Italiano, ha sbaragliato con grande grinta e determinazione le avversarie vincendo i combattimenti per “ippon” e classificandosi prima nella categoria fino a 63 kg. L’atleta affronterà la finale del Campionato Italiano Esordienti B che avrà luogo il 4 e 5 giugno, presso il PalaPellicone di Ostia. Niente di fatto per gli altri judoka algheresi che non sono riusciti a superare gli incontri di qualificazione.

Nella foto: Bianca Padureanu e Nicola Placidi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)