Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportTennis › Tennis tavolo: algheresi bronzo ex equo
S.A. 9 maggio 2016
Tennis tavolo: algheresi bronzo ex equo
Domenica grande partecipazione ai campionati provinciali di categoria di tennis tavolo organizzati dal Cus Sassari con numerosi atleti proveniente da tutta la provincia. Positiva la prova degli algheresi in campo


ALGHERO - Domenica grande partecipazione ai campionati provinciali di categoria di tennis tavolo organizzati dal Cus Sassari con numerosi atleti proveniente da tutta la provincia. Gli algheresi che hanno partecipato sono: Christian Mulas, Carmine Niolu, Massimo Salis e Gianni Occhioni.

Gli atleti algheresi da subito hanno vinto nettamente tutti gli incontri approdando prima agli ottavi e poi ai quarti. Niolu, ex campione di serie B, ha sconfitto il pongista sassarese Alberto Ganau, un giocatore di stampo e di ottime qualità, conquistando la semifinale. Per Mulas una sfida ancora più agli ottavi contro il compagno di squadra Gianni Occhioni, grande pongista di peso imbattutto in campionato.

E' il primo a vincere il derby algherese in cinque set. Mulas e Niolu si sono dovuti accontentare di un bronzo avendo poi perso in semifinale contro 2 giocatori di categoria superiore.

Nella foto: Niolu e Mulas



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)