Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteFinanziamenti › Incentivi uso bici: via al bando ad Alghero
S.A. 6 maggio 2016
Incentivi uso bici: via al bando ad Alghero
Imminente apertura delle candidature al progetto AM.BI.CI ad Alghero, il primo Bike to work in Sardegna, l´unico in Italia ad aprire agli studenti. Domande a partire dal 9 maggio


ALGHERO - Scoccato ad Alghero il conto alla rovescia per presentare le proprie candidature al progetto AM.BI.CI. AMpra la BIcicleta en CIutat, attraverso il quale il Comune corrisponderà un incentivo economico per l’uso della bicicletta per raggiungere il posto di lavoro, frequentare l’università o andare a scuola.

Dalle ore 00.01 del 9 maggio 2016 infatti, lavoratori, studenti (dal 16esimo anno di età) e genitori che portano i bambini a scuola in bicicletta potranno aderire al primo Bike to work in Sardegna.

Bando. Candidarsi è semplice: basterà inviare l'apposita domanda compilata in tutte le sue parti all'Ufficio protocollo del Comune di Alghero (via Sant’Anna n°38) o in formato digitale a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo pol.municipale@pec.comune.alghero.ss.it. A cento cittadini partecipanti al progetto (il 40% costituito da studenti e/o genitori) l'Amministrazione Comunale riconoscerà 25 centesimi di euro per ogni chilometro percorso. Rendiconto possibile grazie all'utilizzo di una App gratuita e dedicata, che prevede un tetto massimo di percorrenza giornaliera e mensile rimborsabile. Al fine di consentire la massima partecipazione della cittadinanza, inizialmente il contributo non potrà essere corrisposto a più di dieci dipendenti per ciascun datore di lavoro, pubblico o privato, con l'ammissione del 10% massimo di dipendenti comunali. L'avviso completo con tutti i documenti allegati è reperibile online sul sito istituzionale del Comune di Alghero.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)