Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCronacaIncendi › Auto in fiamme: distrutta Mercedes di un imprenditore
Mariangela Pala 26 aprile 2016
Auto in fiamme: distrutta Mercedes di un imprenditore
Le lingue di fuoco partite da una Mercedes A 180 coupè blu hanno colpito anche la vettura, una Hyundai J10 rossa, lasciata in sosta nelle vicinanze.


PORTO TORRES - Due auto in fiamme nella notte. Il fenomeno vanta un nuovo episodio a Porto Torres. Quello avvenuto in via Pacinotti in prossimità di via Kennedy. Le lingue di fuoco partite da una Mercedes A 180 coupè blu hanno colpito anche la vettura, una Hyundai J10 rossa, lasciata in sosta nelle vicinanze.

La prima ad essere incendiata e distrutta, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto appartenente ad un giovane imprenditore locale, e che risiede nel palazzo di fronte. Questa notte poco dopo la mezzanotte la brutta sorpresa cha ha coinvolto le due auto.

La seconda è stata danneggiata sulla parte anteriore. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres, i quali hanno domato le fiamme per poi passare al sopralluogo nei pressi del mezzo incendiato. Un atto evidentemente doloso. Una prima ricostruzione è stata fatta dai Carabinieri del Comando di Porto Torres, guidati dal Comandante Romolo Mastrolia, che stanno effettuando le indagini.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)