Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSportArcheologia › La Dinamo a Monte d´Accoddi
A.B. 7 aprile 2016
La Dinamo a Monte d´Accoddi
Una rappresentanza della squadra sassarese si è recata oggi all´altare prenuragico per girare un video sulla Sardegna


SASSARI - Hanno scelto il sito prenuragico di Monte d'Accoddi per girare parte del loro video sulla Sardegna e che, una volta completato, sarà possibile guardare sui canali social della squadra. È il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, che questa mattina (giovedì), rappresentata dai giocatori Denis Marconato, David Logan e Kenneth Kadji, accompagnati dal team manager Luigi Peruzzu e da una troupe di operatori e fotografi, ha visitato l'area archeologica della Nurra.

A dare loro il benvenuto, l'assessore alle Politiche culturali e Turismo del Comune di Sassari Raffaella Sau, che ha accompagnato i giocatori della squadra di basket nel loro breve tour, che li ha portati fino in cima all'altare prenuragico. «È una opportunità per promuovere questo importante sito archeologico alle porte della città – commenta la rappresentante della Giunta Sanna – con dei testimonial d'eccezione. Siamo convinti che, grazie anche al grande seguito di cui gode la squadra sassarese, le immagini di Monte d'Accoddi faranno il giro d'Europa».

Nella foto: un momento della visita


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)