Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter Alguer.cat
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaSicurezza › Pasqua sicura: piano interforze ad Oristano
A.B. 30 marzo 2016
Il questore di Oristano Francesco Di Ruberto ha predisposto servizi straordinari sul territorio durante le festività pasquali
Pasqua sicura: piano interforze ad Oristano


ORISTANO - Il questore di Oristano Francesco Di Ruberto ha predisposto servizi straordinari di controllo interforze sul territorio durante le festività pasquali. I militari hanno operato cinquanta posti di blocco, controllando 696 autovetture e 1140 persone, elevando 91 contravvenzioni, indagando otto automobilisti per guida in stato di ebbrezza, ritirando sette patenti e sequestrando sue auto.

Le Forze dell'ordine hanno controllato anche otto esercizi pubblici, elevando due contravvenzioni. Il Piano del questore ha visto impegnate sul territorio quarantadue pattuglie di Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia, che sono andate ad aggiungersi ai quotidiani servizi di controllo curate dal Nucleo Radiomobili, dal pronto intervento delle Fiamme Gialle e dalla Sezione Volanti di Pubblica Sicurezza.

L'obbiettivo principale era assicurare il regolare svolgimento dei riti pasquali, garantire la viabilità urbana ed extraurbana, prevenire e reprimere reati, in particolare furti e rapine. E tra sabato e lunedì, come sottolineato dalla Questura di Oristano, non sono stati registrati significativi incrementi di incidenti stradali e reati.
Commenti
29/8/2016
Mercoledì 31 agosto 2016 si svolgerà la cerimonia di avvicendamento tra il Generale di Brigata Umberto Di Nuzzo ed il Generale di Brigata Bruno Bartoloni
© 2000-2016 Mediatica sas