Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoSaluteOpere › San Martino, al via nuovi lavori. Parcheggi, verde e illuminazione
S.A. 25 marzo 2016
San Martino, al via nuovi lavori
Parcheggi, verde e illuminazione
L´operazione, oltre alla realizzazione dei marciapiedi e degli stalli per le auto, comprenderà l´installazione dell´illuminazione e la risistemazione del verde. Il cantiere dovrebbe essere aperto entro aprile 2016, mettendo fine ai problemi segnalati dagli utenti


ORISTANO - L'ingresso posteriore dell'ospedale “San Martino” di Oristano avrà presto un nuovo volto. Sono già stati appaltati, per un importo di 280.000 euro, i lavori di risistemazione dei parcheggi e della viabilità che conduce all'Oncologia e al Servizio di Farmacia ospedaliera. L'operazione, oltre alla realizzazione dei marciapiedi e degli stalli per le auto, comprenderà l'installazione dell'illuminazione e la risistemazione del verde. Il cantiere dovrebbe essere aperto entro aprile 2016, mettendo fine ai problemi segnalati dagli utenti.

Il rifacimento dell'area antistante all'ingresso posteriore del “San Martino” rientra peraltro in un più complesso e articolato piano di ristrutturazione e riammodernamento del nosocomio oristanese che comprende l'apertura di una nuova sala operatoria presso l'Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia, la ristrutturazione dell'Unità di Pediatria, i lavori di riammodernamento degli spazi che ospiteranno la Pneumologia, al terzo piano dell'ospedale, quelli destinati ai nuovi locali del 118, il rifacimento delle facciate del corpo principale.

Lavori che complessivamente ammonteranno a circa 3 milioni di euro. Per ciò che riguarda lo smaltimento di macerie e materiali edili di risulta nella stessa area antistante all'Unità di Oncologia, l'Azienda aveva già disposto lo sgombero dell'area, che è comunque delimitata e interdetta al pubblico, e si sta attualmente provvedendo alla raccolta differenziata delle macerie per l'appropriato conferimento in discarica.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)